CERCA e-mail log-in  LinkedIn | english 
 
Attività e Servizi / Imprese

Strategia e Innovazione d'Impresa
Business Plan
Piani strategici di sviluppo
Cruscotti di Controllo Strategico per l'Imprenditore
Mappe Strategiche per la Gestione Integrata d'Impresa
Innovazione di Prodotto
Innovazione di Processo
Innovazione dei Sistemi Gestionali Organizzativi
Project Management





 

Servizi per il Marketing
Piani di Marketing
Strategie di Benchmark e Piani di miglioramento Marketing Oriented
Analisi del Potenziale di Mercato
Analisi del Posizionamento Strategico
Ricerche di mercato quantitative e qualitative
Indagini di Shopping Experience
Focus Group
Progetti di Customer Relationship Management
Strumenti di controllo e verifica delle attività di Marketing
Customer Satisfaction System
Promozione nuovi prodotti e servizi
Valutazione del potenziale dei canali distributivi e piani di Trade Marketing
Marketing Territoriale per gli Enti Locali e la Pubblica Amministrazione
Piani di Web Marketing
Analisi della Web Reputation

 

Servizi per le Vendite
D efinizione del potenziale di mercato nell’area di interesse
Valutazione dell’attuale grado di copertura delle aree ed individuazione del piano di crescita
Definizione puntuale dei KPI (indicatori chiave di performance) per la gestione commerciale delle aree
Valutazione dell’attuale struttura commerciale e identificazione delle necessità di sviluppo
Definizione delle nuove competenze degli attori commerciali
Selezione dei nuovi operatori commerciali partner dell’impresa nei territori e mercati individuati
Individuazione di piani formativi personalizzati per i vari livelli di collaboratori commerciali
Contributo all’ideazione e realizzazione di eventi periodici per la forza vendita
Corsi formativi specialistici su temi quali «Il Trade Marketing»
Coaching per Capi Area e altri referenti commerciali
Valorizzazione della comunicazione per la forza vendita
Attività di copy per la comunicazione commerciale

 

Servizi per la Comunicazione
Piani di Comunicazione: istituzionale, di marketing, promozione prodotto
Analisi di Brand Equity; il valore del Marchio nella distribuzione
Valutazione e scelta strumenti/mezzi di comunicazione ed analisi del ROI
Proposte creative e naming
Pack test e valutazione proposte di merchandising
Consulenza e servizi per la comunicazione online integrata
Social media management
Ideazione e gestione promozioni di fidelizzazione
Coordinamento di tutte le iniziative pianificate


Responsabilità Sociale d'Impresa
Bilancio di Responsabilità Sociale
Codice Etico
Cause Related Marketing
Marketing Sostenibile
Analisi costi/benefici dei progetti di Sostenibilità
Mappatura degli Stakeholder e Stakeholder engagement